20 Gennaio 2022

COMUNICATO STAMPA - NUOVA SOSPENSIONE FASE FINALE TORNEO

03-12-2021 15:43 - News Generiche
Buongiorno a tutti.

Il Trofeo Sporting Rosta “non s’ha da fare”

È con sommo dispiacere che devo comunicare il nuovo annullamento della fase finale del Trofeo Sporting Rosta. Dopo l’uscita delle linee guida della figc di giovedì u.s., dopo una lunga giornata di consultazioni del comitato organizzativo, dopo aver sentito il parere di tutte le società professionistiche con le loro aree mediche e di molte società dilettanti, dopo aver considerato il netto peggioramento della situazione epidemiologica in Italia ed in particolare sui bambini, è apparso evidente a tutti noi che lo svolgimento del Torneo, considerata l’enorme mole di persone che avrebbe portato all’interno dell’impianto sportivo ed i conseguenti assembramenti incontrollabili, sarebbe potuto essere un enorme focolaio di trasmissione del virus. Con la speranza che questa decisione possa essere capita e anche apprezzata, avviso che comunicheremo a breve se il Torneo lo riterremo annullato definitivamente o rinviato a nuova data (maggio). Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito.
gli sponsor
[]